Ultima modifica: 24 Giugno 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Didattica a distanza – I lavori degli alunni > Clarinetto: saggi di fine anno – classi I-II-III sez. D

Clarinetto: saggi di fine anno – classi I-II-III sez. D

Le ultime settimane di scuola per i ragazzi dell’indirizzo musicale sono caratterizzate da saggi, concorsi e concerti: importanti momenti di crescita e condivisione di quanto imparato durante l’anno. Purtroppo questa volta abbiamo dovuto rinunciarci, ma non ci siamo certo persi d’animo! Ecco a voi i clarinettisti del corso D, distanti, ma uniti e pronti a suonare di nuovo insieme dal vivo a Settembre!

Classe 1D – Curtain Up!

Classe 2D – Over The Rainbow