Ultima modifica: 11 Aprile 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > CUSTOMER SATISFACTION – PERCORSO DI FORMAZIONE

CUSTOMER SATISFACTION – PERCORSO DI FORMAZIONE

Per ogni domanda ciascun docente sceglie un punteggio, tenendo presente che
- 1 significa "Per niente"
- 2 significa "Poco"
- 3 significa "Abbastanza"
- 4 significa "Molto"
- 5 significa "Pienamente"

Incontri formativi

1) I temi trattati sono stati coerenti rispetto ai suoi bisogni formativi?
12345

2) Gli incontri hanno soddisfatto le sue aspettative?
12345

3) L'esposizione dei contenuti a suo parere è stata chiara?
12345

4) L'esposizione dei contenuti a suo parere è stata esauriente?
12345

5) Ritiene che le conoscenze acquisite possano esserle utili nella sua professione?
12345

Incontri laboratoriali

1) I temi trattati negli incontri laboratoriali sono stati coerenti rispetto ai suoi bisogni formativi?
12345

2) Gli incontri laboratoriali hanno soddisfatto le sue aspettative?
12345

3) Ritiene che le modalità di conduzione dei laboratori siano stati efficaci?
12345

4) I conduttori dei laboratori hanno mostrato di considerare le esigenze del gruppo di laboratorio?
12345

5) I partecipanti ai laboratori sono stati messi nella condizione di contribuire personalmente ai lavori?
12345

6) Ritiene che le conoscenze e le abilità acquisite attraverso i laboratori possano esserle utili nella sua professione?
12345

Eventuali proposte di approfondimento:




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