Ultima modifica: 1 Marzo 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Cronisti di classe

Cronisti di classe

La classe 2B della Scuola secondaria, partecipa al campionato di giornalismo organizzato dal quotidiano Il Giorno.

La classe 2B della Scuola secondaria, insieme ad altre della nostra provincia, quest’ anno partecipa al campionato di giornalismo organizzato dal quotidiano Il Giorno. I ragazzi hanno avuto la possibilità di scrivere due articoli che saranno pubblicati su un’ intera pagina del quotidiano (nell’ edizione di Lecco-Como) mercoledì 16 marzo. L’argomento che hanno scelto di trattare è il volontariato, illustrando le diverse attività presenti nel nostro territorio. La pagina sarà visibile anche sul sito www.ilgiorno.campionatodigiornalismo.it dove possiamo dare il nostro voto di gradimento cliccando sul simbolo del cuore.

Votiamo tutti per i nostri cronisti in erba!