Ultima modifica: 22 Maggio 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Convocazione del gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI)

Convocazione del gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI)

Circ. n. 78 – Convocazione gruppo di lavoro per l’Inclusione. Il gruppo di lavoro è convocato per il giorno 28 maggio dalle ore 16.45 alle ore 18.45.

Circolare interna n. 78
Oggiono, 20 maggio 2015

Alle  FUNZIONI STRUMENTALI- Alunni Div. Abili: Marazza Eleonora- Inclusione e Benessere: Veltre Laura
Ai GENITORI- Fumagalli Elena – Castelnuovo Roberta – Bellocco Maria Assunta
Ai DOCENTI CURRICOLARI- Perego Graziella – Negri Maria Luigia – Stamerra M. Rosaria
Ai DOCENTI DI SOSTEGNO – Galbiati Patrizia – Vannini Valeria – Beltramini Barbara – Avanzato Gioacchino – Palermo Attilio – De Santis Annalisa
Alla COORDINATRICE PEDAGOGICA – dott.ssa Mambretti Caterina

OGGETTO: Convocazione del gruppo di lavoro per l’inclusione (GLI)

Il Gruppo di Lavoro per l’Inclusione è convocato per il giorno 28 maggio 2015 dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso la scuola secondaria “M. D’Oggiono” di Oggiono per discutere il seguente O.d.G.:
1. stesura del Piano Annuale per l’Inclusività (P.A.I.);
2. monitoraggio richieste di assistenza educativa;
3. varie ed eventuali.

78 - convocazione GLI_28mag15
Titolo: 78 - convocazione GLI_28mag15 (0 click)
Etichetta:
Filename: 78-convocazione-gli_28mag15.pdf