Ultima modifica: 11 Novembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Convocazione per il rinnovo Comitato genitori

Convocazione per il rinnovo Comitato genitori

Circ. 19 alunni – Convocazione dei rappresentanti di classe/sezione per il rinnovo del Comitato Genitori.

Circolare interna n.19 alunni
Oggiono, 11 novembre 2014

A tutti i genitori

Genitori Rappresentanti di sezione/classe

OGGETTO: Convocazione dei rappresentanti di classe/sezione per il rinnovo del COMITATO GENITORI

Gentili genitori,

siete invitati a partecipare all’incontro che si terrà sabato 15 novembre 2014 alle ore 9,30 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria “M. d’Oggiono” per il rinnovo degli Organi direttivi del Comitato Genitori.

In questi primi mesi di lavoro ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la disponibilità, lo spirito di iniziativa e la passione del Comitato con cui mi sono costruttivamente confrontata su diversi aspetti della vista scolastica.
La presenza del Comitato rappresenta per l’Istituto Comprensivo un valore aggiunto che rende effettiva la partecipazione e la corresponsabilità dei genitori nella progettazione ed organizzazione dell’Offerta Formativa.
Le iniziative del Comitato (organizzazione della camminata e del banco vendita alla Fiera di Oggiono, solo per citare le più recenti) rappresentano per la scuola opportunità importanti per integrare le risorse finanziarie disponibili. Questo significa poter offrire ai nostri bambini/ragazzi opportunità diversificate e motivanti per imparare, grazie, ad esempio, all’acquisto di dotazioni tecnologiche (LIM) e/o al finanziamento di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.
In attesa di incontrarVi, porgo i miei più cordiali saluti.