Ultima modifica: 5 Dicembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Consegna Consiglio orientativo

Consegna Consiglio orientativo

Circ. n. 25/alunni – Consegna Consiglio Orientativo. Martedì 16 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 18:30 consegna Consiglio orientativo

Circolare interna n.25/alunni
Oggiono, 28 novembre 2014

A tutti i genitori degli alunni delle classe terze SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

OGGETTO: Consegna Consiglio orientativo.

I genitori e gli alunni delle classi terze sono invitati a ritirare il CONSIGLIO ORIENTATIVO:

MARTEDÌ 16 DICEMBRE 3 A B C E F dalle ore 16,30 alle ore 18,30
3 D dalle ore 15,00 alle ore 17,00

L’ora indicata è quella d’inizio della consegna e può essere differenziata a cura del coordinatore per evitare attese e affollamento.
Seguiranno indicazioni su modalità e tempi di iscrizione alla scuola secondaria di II grado quando verrà emanata la Circolare Ministeriale.

25_consegna consiglio orientativo
Titolo: 25_consegna consiglio orientativo (0 click)
Etichetta:
Filename: 25_consegna-consiglio-orientativo.pdf