Comunicazione USB Scuola Lombardia – Giugno 2020

Descrizione

Il 15 giugno USB Scuola Lombardia riprende le attività in presenza, esclusivamente su appuntamento individuale, al fine di rispettare le norme e tutelare la salute di ognuno.
Per chi preferisse, continueremo comunque anche a svolgere le consulenze on line, basta semplicemente esplicitarlo nella richiesta di appuntamento.
Ricordiamo le prossime scadenze:
28 maggio – 3 luglio: iscrizioni al concorso straordinario per l’abilitazione I e II grado
15 giugno – 31 luglio: iscrizioni al concorso ordinario infanzia, primaria, I e II grado
Siamo in attesa delle date per l’iscrizione al concorso straordinario per il I e II grado e per la riapertura (nuovi inserimenti e aggiornamenti) delle graduatorie di II e III fascia, trasformate in provinciali.
Ricordiamo che tutte le procedure si effettueranno esclusivamente tramite il portale di Istanze On Line.
Proseguiremo invece le attività di assemblea in modalità on line, considerando il divieto ancora vigente di assembramenti.
Tutti i servizi di consulenza sono gratuiti e riservati agli iscritti e a chi si iscrive a USB Scuola.
Per appuntamenti: milano.scuola@usb.it