Ultima modifica: 29 Gennaio 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Comunicazione C.P.I.A.

Comunicazione C.P.I.A.

Circ. n. 45 – Comunicazione C.P.I.A. Percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana presso il nostro Istituto a partire dal 2 febbraio 2015.

Circolare interna n. 45
Oggiono, 26 gennaio 2015

Ai docenti – agli Ass. Amministrativi – ai Collaboratori scolastici

OGGETTO: comunicazione C.P.I.A.

Si comunica che da lunedì 2 febbraio 2015, nelle mattinate di lunedì e venerdì dalle ore 8,10 circa alle ore 12,30 si terrà presso il nostro istituto uno dei percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana promosso dal C.P.I.A. (Centro Permanente di Istruzione per gli Adulti – sede di Oggiono).

Gli spazi destinati al suddetto corso (al piano seminterrato aula di scienze e/o cartonaggio) sono tali da non condizionare il regolare svolgimento delle attività del plesso. Per una gestione funzionale delle aule destinate al C.P.I.A. si chiede cortesemente agli insegnanti della scuola secondaria di prenotare in anticipo l’eventuale utilizzo, se concomitante con i giorni sopra definiti.

La presenza del corso può rappresentare un’opportunità ulteriore per gli alunni stranieri della scuola secondaria, neo-arrivati o in fase di alfabetizzazione, che potrebbero, in accordo con gli insegnanti, seguire parzialmente le attività.

Confido nella collaborazione di tutti nel garantire un ambiente sereno a studenti e personale del C.P.I.A. nella consapevolezza che la scuola è luogo privilegiato di formazione permanente.

45 - comunicazione CPIA
Titolo: 45 - comunicazione CPIA (0 click)
Etichetta:
Filename: 45-comunicazione-cpia.pdf