Ultima modifica: 16 Gennaio 2020

Carnevale Oggionese 2020

Dato l’interessamento di alcuni genitori, come Comitato Genitori vorremmo aderire alla proposta della Pro Loco di Oggiono, creando un gruppo anche per la scuola media. Cerchiamo almeno 20 ragazzi interessati a partecipare, il tema sarà internet/social/video giochi e i ragazzi verranno truccati da zombies.
Cercheremo con la collaborazione dei genitori disponibili, di preparare costumi e accessori.
Gli interessati dovranno compilare entro il 31/1/2020 solo la Scheda di adesione sottostante e riconsegnarla secondo le modalità in essa indicate.
E’ anche possibile leggere il bando di concorso preparato dalla Pro Loco di Oggiono.

Il ricavato della partecipazione di questo gruppo sarà messo a disposizione della Scuola Secondaria per progetti scolastici.
Il carnevale oggionese sarà domenica 23/2.

Grazie per la collaborazione.

Comitato Genitori ICS di Oggiono

Scheda di adesione
Titolo: Scheda di adesione (0 click)
Etichetta:
Filename: scheda_adesione_con_privacy.docx
Dimensione: 16 KB

Regolamento scuole Pro Loco
Titolo: Regolamento scuole Pro Loco (0 click)
Etichetta:
Filename: regolamento_scuole_pro_loco.pdf