Ultima modifica: 5 Ottobre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Settimana del CodeWeek

Settimana del CodeWeek

L’Istituto Comprensivo “Marco D’Oggiono” aderisce all’Europe Code Week, l’evento si terrà dak 7 al 22 ottobre 2017.

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Marco D’Oggiono” aderisce all’Europe Code Week. L’evento si terrà dal 7 al 22 ottobre 2017 e vedrà coinvolte diverse classi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Nel corso della settimana si svolgeranno attività di coding con l’obiettivo comune di favorire negli alunni lo sviluppo del pensiero computazionale, che stimola la creatività e aiuta ad affrontare e risolvere problemi.
Buona settimana del codice a tutti!

codeweek

Codeweek.it