Ultima modifica: 19 Gennaio 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Classifica “Giochi matematici”

Classifica “Giochi matematici”

Classifica “Giochi d’Autunno” svolti il 18 novembre 2014.

In allegato la classifica dei “Giochi matematici”che si sono svolti il 18 novembre 2014. I primi tre classificati di ogni categoria parteciperanno alla fase successiva presso Il Liceo Scientifico di Lecco.

Categorie: CE (allievi della classe quinta della scuola primaria); C1 (studenti delle classi prima e seconda della scuola secondaria); C2 (studenti di classe terza della scuola secondaria).

Bravi!!!!

Classifica_giochi_Autunno_2014
Titolo: Classifica_giochi_Autunno_2014 (0 click)
Etichetta:
Filename: classifica_giochi_autunno-2014_per-sito.pdf