Ultima modifica: 21 Maggio 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 89/doc. – Richiesta ausili

Circ. int. n. 89/doc. – Richiesta ausili

Pubblicazione bando per richiesta ausili per alunni in difficoltà (D.A., D.S.A, B.E.S.).

stemma

Circ. int. n. 89/docenti                                                                Oggiono, 21/05/2019

Ai Referenti di plesso

Ai docenti tutti

Si comunica che  sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale è stato pubblicato il bando ausili:

La scadenza per la presentazione dei progetti è l’8 giugno p.v. Tutti coloro che ritengono necessario far richiesta di ausili didattici per alunni che manifestano particolari  necessità didattiche (D.A., D.S.A., B.E.S.), possono provvedere a stilare i progetti necessari.

Domenico Rosa