Ultima modifica: 5 Novembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolari > Circ. int. n. 30/doc. – Adesione facoltativa polizza infortuni

Circ. int. n. 30/doc. – Adesione facoltativa polizza infortuni

Proposta di adesione facoltativa polizza infortuni.

stemma

Circ. int. n. 30/docenti e ATA                                                                         Oggiono, 05/11/2019

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA

ISTITUTO COMPRENSIVO DI OGGIONO

LORO SEDI

Oggetto: ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI

A.S. 2019/2020

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società AIG EUROPE S.A. offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni alle medesime condizioni economiche (8,00 euro pro-capite).

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro sabato 23 novembre 2019; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24:00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Il versamento si potrà effettuare agli sportelli della Banca Popolare di Sondrio, Agenzia di Oggiono – Via Papa Giovanni XXIII, 43 – oppure on-line tramite bonifico bancario (IBAN: IT51C0569651610000005000X48) specificando nella causale: plesso, cognome e nome e assicurazione.

Es.: SCUOLA SECONDARIA – COLOMBO MARIA  – ASSICURAZIONE

Es.: PRIMARIA DIAZ – ROSSI SARA – ASSICURAZIONE

Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione, al versamento del relativo premio e a consegnare alla referente di plesso copia dell’avvenuto versamento con il modulo di adesione.

Ing. Lorenzo Ciacco

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3 c. 2 Dlgs. N. 39/93)

_______________________________________________________________________