Ultima modifica: 12 Febbraio 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circolare Ministero della Salute in relazione all’epidemia da nuovo coronavirus (2019 nCoV)

Indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

Si pubblica in allegato, per opportuna conoscenza, la circolare del Ministero della Salute con gli aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

circolare_ministero_salute
Titolo: circolare_ministero_salute (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare_ministero_salute.pdf