Ultima modifica: 17 Maggio 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Convocazione Collegio docenti.

Convocazione Collegio docenti.

Circ. n. 58 – Convocazione del Collegio Docenti il 22 maggio 2014.

Prot. n. 58
Oggiono, 14 maggio 2014

Oggetto: Convocazione di Collegio Docenti unitario del 22 MAGGIO 2014

Il Collegio Docenti unitario è convocato presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di 1° Grado di Oggiono alle ore 17,00 del giorno 22 maggio 2014 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Indicazioni per scrutini e valutazione
  3. Adozioni libri di testo
  4. Linee di indirizzo generale per POF 2014/2015
  5. Approvazione “Progetto accoglienza alunni stranieri” e “Progetto per il distacco di un insegnante con funzione di facilitatore per alunni stranieri”
  6. Condivisione del Documento di Valutazione dell’Istituto
  7. Comitato di valutazione e ratifica nomina tutor per docente in anno di prova.
  8. Varie ed eventuali

Solo per i docenti della scuola secondaria:

Convocazione di Collegio Docenti di sezione del 22 MAGGIO 2014

Il Collegio Docenti di sezione è convocato presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di 1° Grado di Oggiono alle ore 16,00 del giorno 22 maggio 2014 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Scrutini ed esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione.
  2. Confronto su eventuale partecipazione a Expo 2015
  3. Confronto sui progetti pomeridiani (doposcuola, laboratori del mercoledì) effettuati quest’anno ed eventuali proposte per l’anno prossimo.

Carlo Cazzaniga