Ultima modifica: 4 Febbraio 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Assemblea di fine quadrimestre

Assemblea di fine quadrimestre

Martedì 11 febbraio Assemblea di fine quadrimestre per gli alunni di tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado.

Cir. n. 25/alunni
Oggiono, 4 febbraio 2014

Ai genitori degli alunni di tutte le classi della Scuola secondaria di I grado di Oggiono

Oggetto: Assemblea di fine quadrimestre

Tutti i genitori sono invitati a un’assemblea di classe che si terrà martedì 11 febbraio alle ore h. 16,30

tenuta dal coordinatore e dagli altri docenti che si distribuiranno nelle varie classi.

O.d.G.:

• chiarimenti sui criteri di valutazione
  •  analisi della situazione della classe
  •  (solo per le classi terze) chiarimenti in merito alla Certificazione delle competenze, documento che verrà redatto e consegnato alle famiglie dopo gli Esami di Stato.

A seguire, si fermeranno a parlare con i docenti i genitori che saranno stati convocati dal coordinatore, o coloro che ne avranno fatto richiesta, tramite diario o registro elettronico, al coordinatore stesso per avere chiarimenti sulle valutazioni quadrimestrali del proprio figlio. Si rende noto che le pagelle saranno pubblicate sul registro elettronico a partire da giovedì 6 febbraio.

Si raccomanda la presenza di tutti i genitori.

Carlo Cazzaniga