Ultima modifica: 8 Giugno 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 73/alunni – Iscrizione ai laboratori – Scuola primaria Ello

Circ. n. 73/alunni – Iscrizione ai laboratori – Scuola primaria Ello

Iscrizioni laboratori scuola primaria Ello a.s. 2017-2018.

Circ. int. n. 73/alunni                                                      Oggiono, 7/06/2017

Ai genitori dei bambini

classi quarta – quinta a.s. 2017-2018

Scuola Primaria di ELLO

Oggetto: iscrizioni laboratori anno scol. 2017 – 2018

Gentili genitori,

si comunica che, per il prossimo anno scolastico, per incontrare maggiormente i bisogni formativi dei bambini e le richieste delle famiglie, nel pomeriggio di venerdì le attività didattiche saranno strutturate nel seguente modo:

– attività di supporto didattico (aiuto nei compiti e nello studio)

– laboratorio di inglese a classi aperte

Per poter organizzare al meglio le attività siete invitati a compilare il tagliando sottostante.

Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Il/La sottoscritto/a: …………………………………………………………………………………………….. genitore dell’alunno/a ………………………………………………………… iscritto/a per l’a.s. 2017/2018 alla  classe ………………….della scuola primaria di Ello

CONFERMA

Ο  orario di 27 ore settimanali (tre rientri pomeridiani lunedì, mercoledì, giovedì dalle 14.15 alle 16.15)

Ο  orario di 29 ore settimanali (quattro rientri pomeridiani lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 14.15 alle 16.15)

N.B.: E’possibile modificare la scelta effettuata per il corrente anno scolastico (2016-17) solo per il passaggio da 27 a 29 ore, ma non il contrario (da 29 a 27 ore ) per garantire le risorse docenti presenti nel plesso e assegnate all’Istituto.

Data …………………………………………………….                                     Firma…………………………………………….