Ultima modifica: 18 Maggio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 71/alunni – integrazione P.T.O.F. – valutazione

Circ. n. 71/alunni – integrazione P.T.O.F. – valutazione

Criteri per la non ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato; protocollo colloquio orale.

Circ. int. n. 71/alunni                                                        Oggiono, 18/05/2018

Ai Sigg. genitori

Scuola secondaria di I grado

OGGIONO

OGGETTO: integrazione P.T.O.F. – valutazione

In data odierna si pubblicano i criteri individuati dal Collegio docenti (15/05/2018, delibera n. 21) per la non ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato per la scuola secondaria di I grado.

Si allega il documento.

Si allega inoltre il protocollo per la preparazione e la conduzione del colloquio orale (Esame di stato conclusivo del I ciclo).

Cordiali saluti.

Criteri ammissione 2017-18
Titolo: Criteri ammissione 2017-18 (0 click)
Etichetta:
Filename: criteri-ammissione-2017-18.docx
Dimensione: 16 KB
Protocollo dell'esame orale 2018
Titolo: Protocollo dell'esame orale 2018 (0 click)
Etichetta:
Filename: protocollo-dellesame-orale-2018.docx