Ultima modifica: 16 Maggio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 70/alunni – Convocazione assemblea con i genitori – scuola dell’infanzia

Convocazione assemblea con i genitori della scuola dell’infanzia.

Circ. int. alunni n. 70                                                                            Oggiono 16.05.2018

Ai Sigg. genitori delle

Scuole dell’Infanzia

ANNONE

ELLO

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CON I GENITORI

Per i genitori dei bambini nuovi iscritti

Le SS.LL. sono convocate LUNEDÌ 21 MAGGIO 2018 dalle ore 16,45 alle ore 17,45 presso le rispettive sedi, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Accoglienza: modalità ed orari;
  • Aspetti organizzativi (corredo);
  • Visione degli spazi della scuola per coloro che non hanno partecipato all’Open Day.

Per i genitori dei bambini già frequentanti

Le SS.LL. sono convocate LUNEDÌ 21 MAGGIO 2018 dalle ore 17,45 alle ore 18,45 presso le rispettive sedi, per la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• Verifica/valutazione attività e laboratori;
  • Organizzazione Festa di fine Anno.

Cordiali saluti.