Ultima modifica: 19 Ottobre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 6/alunni – Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre 31 ottobre 2015.

Programma “Corsa campestre” Scuola secondaria – Sabato 31 ottobre 2015 –

Circolare n.6/alunni
Oggiono, 17 ottobre 2015

AI GENITORI DI TUTTI GLI ALUNNI
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
OGGIONO

e p.c. AI DOCENTI TUTTI

OGGETTO: Giochi Sportivi Studenteschi – corsa campestre SABATO 31 ottobre 2015.

Si informa che anche quest’anno nell’ambito del Progetto d’Istituto delle attività sportive e dei Giochi Sportivi Studenteschi si svolgerà la fase d’Istituto di CORSA CAMPESTRE .
La partecipazione è aperta a tutti previa adesione da effettuarsi compilando il tagliando allegato alla presente comunicazione e inserendolo all’interno delle scatole che saranno sistemate all’interno di ogni aula. Tali scatole contenenti le iscrizioni saranno ritirate tassativamente dalle ore 8,15 di giovedì 22 ottobre 2015. (Il certificato di buona salute sarà richiesto solo per la fase provinciale).
La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo di Oggiono – località Bersaglio SABATO 31 ottobre 2015 (in caso di cattivo tempo la manifestazione sarà effettuata IN DATA DA DEFINIRSI; la decisione sarà comunque assunta la mattina stessa dal Dirigente Scolastico d’intesa con l’Assessore di Oggiono e i componenti del Comitato sportivo).
Gli alunni partecipanti si recheranno sul posto della manifestazione a piedi, alle ore 9.00, dopo la 1^ ora di lezione, accompagnati dagli insegnanti; al termine saranno riaccompagnati dai medesimi a scuola.
Si garantisce il servizio consueto di trasporto all’inizio ed al termine delle attività (ore 8,00 – ore 13,00).
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
Ore 9,05 partenza alunni partecipanti a piedi
Ore 9,30 gara categoria ragazze e special olimpycs (1^ media – anno di nascita 2004) metri 800 circa
a seguire:
gara categoria ragazzi e special olimpycs (1^ media – anno di nascita 2004) metri 1.000
gara categoria cadette e special olimpycs (2^ e 3^ media – anni di nascita 2003, 2002) metri 1000
gara categoria cadetti e special olimpycs (2^ e 3^ media – anni di nascita 2003, 2002) metri 1200
gara categoria esordienti (alunne di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2007, 2006, 2005) metri 600 circa
gara categoria esordienti (alunni di terza, quarta e quinta primaria anni di nascita 2007, 2006, 2005) metri 600 circa
Ore 12.00 circa, premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria.

I GENITORI DISPONIBILI A FORNIRE LA LORO COLLABORAZIONE PER LA DISTRIBUZIONE DI BEVANDA CALDA E ASSISTENZA SUL CAMPO DI GARA, OLTRE CHE PER UN TIFO SANO E SPORTIVO, SONO INVITATI A SEGNALARLA TRAMITE IL TAGLIANDO SOTTO RIPORTATO.

6_GSS Corsa_campestre
Titolo: 6_GSS Corsa_campestre (0 click)
Etichetta:
Filename: 6_gss-corsa_campestre.pdf