Ultima modifica: 8 Maggio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 68/alunni – convocazione dei consigli di classe di maggio  classi terze

Convocazione dei genitori delle classi terze (scuola sec. di I grado) per i Consigli di classe di maggio.

Circ.int.alunni n. 68                                                                                                     Oggiono 07.05.2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE

Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: convocazione dei consigli di classe di maggio

Martedì 15 maggio p.v., dalle ore 15,15 alle ore 16,15, sono convocati presso la sede della scuola secondaria di primo grado i Consigli delle classi terze. Oltre ai rappresentati di classe, possono essere presenti tutti i genitori che lo desiderano.

o.d.g.

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente.
  2. Esame di Stato conclusivo del I ciclo dell’istruzione: cambiamenti dopo il D.lgs. 62/2017.
  3. Nuove adozioni libri di testo future classi prime a.s. 2018/2019.