Ultima modifica: 8 Maggio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 69/alunni – Eventi di fino anno – indirizzo e sperimentazione musicale

Circ. n. 69/alunni – Eventi di fino anno – indirizzo e sperimentazione musicale

Eventi di fino anno per gli alunni iscritti ai corsi a indirizzo e sperimentazione musicale (scuola secondaria di I grado).

Circ.int.alunni n. 69                                                                              Oggiono 08.05.2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI PRIMA D e SECONDA D

TERZE C e D (sperimentazione musicale)

Scuola secondaria di 1° grado

Oggetto: Eventi di fino anno – indirizzo e sperimentazione musicale

Si comunicano gli eventi di fine anno in cui saranno impegnati gli alunni iscritti al corso ad indirizzo musicale.

Mercoledì 23 maggio

Rassegna delle scuole ad indirizzo musicale della provincia di Lecco presso il Cinema Teatro “Fabrizio De Andrè” di Mandello del Lario (Piazza Leonardo da Vinci).

Il concerto avrà inizio alle ore 20.30. I ragazzi sono convocati in teatro per la prova di assestamento e di acustica alle ore 19.

Domenica 27 maggio

Concerto in collaborazione con il Corpo Musicale Marco D’Oggiono presso il cortile Caccia Dominioni di Oggiono ore 18,00. Ritrovo per i ragazzi previsto alle ore 16,00.

Saggi di fine anno

Lunedì 4 giugno classe prima ore 19 presso l’aula magna dell’IC Marco d’Oggiono

Martedì 5 giugno classi seconde e terze ore 19 presso l’aula magna dell’IC Marco d’Oggiono

Seguiranno dettagli sugli orari di convocazione degli alunni interessati.

Si ricorda che sarà premura dei genitori organizzarsi per accompagnare gli alunni nelle sedi sopraindicate per i concerti e che l’abbigliamento indicato prevede jeans e camicia o maglietta bianca.