Ultima modifica: 30 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 67/alunni – Scadenze di fine anno

Circ. n. 67/alunni – Scadenze di fine anno

Comunicazioni in merito alle scadenze di fine anno (documenti di valutazione ed Esami di Stato).

Circ. int. n. 67/alunni                                                                     Oggiono, 30/05/2017

Agli alunni e ai genitori

Scuola sec. I grado

OGGETTO: Scadenze di fine anno

Si comunicano agli alunni e alle loro famiglie le scadenze di fine anno che li riguardano:

Pubblicazione all’albo degli ammessi/non ammessi agli Esami di Stato con voto d’idoneità (classi terze) e degli ammessi/non ammessi alla classe successiva (classi prime e seconde):
Lunedì 12 giugno 2017 alle ore 9.00.

–  Presentazione dei documenti di valutazione  alle famiglie:
TUTTE LE CLASSI Lunedì 12 giugno 2017 dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

I Documenti saranno disponibili online da Lunedì 12 giugno 2017 alle ore 9.00. Chi fosse in difficoltà può richiedere in segreteria una copia cartacea del documento di valutazione.

ESAMI DI STATO

Calendario delle prove scritte

Martedì 13 giugno 2017 ore 8,00 prova scritta di italiano (durata della prova 4 ore)
Mercoledì 14 giugno 2017 ore 8,00 prova scritta 2ª lingua comun. (durata della prova 2 ore)
Giovedì 15 giugno 2017 ore 8,15 prova nazionale (durata della prova 75’ + 75’)

Venerdì 16 giugno 2017 ore 8,00 prova scritta di inglese (durata della prova 3 ore)
Sabato 17 giugno 2017 ore 8,00 prova scritta di matematica (durata della prova 3 ore)

Durante gli esami il trasporto sarà a carico delle famiglie, che sono invitate a compilare la dichiarazione allegata, consegnata in copia cartacea agli alunni, da restituire al Coordinatore di Classe entro lunedì 5/06.

Si invitano gli alunni a presentarsi a scuola 15’ prima dell’inizio della prova.
Si ricorda che è vietato l’uso dei cellulari durante gli esami, pertanto eventuali dispositivi portati a scuola dovranno essere obbligatoriamente consegnati per tutta la durata delle prove.

Il calendario degli esami orali (che inizieranno il 19 e si concluderanno il 28 giugno) sarà reso noto durante lo svolgimento delle prove scritte.

Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni delle classi prime e seconde; agli alunni delle classi terze auguro di affrontare con serenità, impegno e serietà l’ultima tappa del loro percorso scolastico nell’istituto comprensivo.

67-allegato1
Titolo: 67-allegato1 (0 click)
Etichetta:
Filename: 67-allegato1.doc