Ultima modifica: 1 Giugno 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ.n.66/alunni – Documenti di Valutazione Scuola Primaria

Circ.n.66/alunni – Documenti di Valutazione Scuola Primaria

Documenti di valutazione Scuola Primaria.

Circolare  n. 66/alunni
Oggiono, 1 giugno 2016

AI GENITORI

Scuole PRIMARIE

I.C. OGGIONO

Oggetto: Documenti di Valutazione- Scuola Primaria

Si comunica che i Documenti di Valutazione saranno disponibili online a partire da Sabato 11 giugno dalle ore 9.00.

Chi fosse in difficoltà ad accedere al registro elettronico può richiedere anticipatamente in segreteria una copia cartacea del Documento di valutazione.

Giovedì 16 giugno 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 i docenti  saranno disponibili per un confronto sui risultati finali, nei rispettivi plessi. Se impossibilitati a partecipare ai colloqui, i genitori dovranno passare in segreteria, negli orari di apertura, per la firma della copia da tenere agli atti.

Colgo l’occasione per augurare buone vacanze a tutti.