Ultima modifica: 15 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 64/alunni – Proposta Diario scolastico di Istituto.

Circ. n. 64/alunni – Proposta Diario scolastico di Istituto.

Proposta Diario di Istituto.

Circolare  n. 64/alunni
Oggiono, 15 maggio 2017

Scuole dell’Infanzia (bambini di 5 anni)

Scuole primarie

Scuola sec. I grado classi prime e seconde

e p.c. Docenti tutti

OGGETTO: Proposta diario scolastico di Istituto

Si informano i genitori che il Consiglio d’Istituto ha deliberato la proposta di fornire agli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado il DIARIO SCOLASTICO, per il prossimo anno (2017-2018).
L’iniziativa, già attivata lo scorso anno, porterebbe alcuni vantaggi come:
• costo ridotto (€5.00)
• diario personalizzato con informazioni utili relative alla vita scolastica (calendario, tempo scuola, autorizzazioni per uscite sul territorio, giustificazioni delle assenze…)
• una parte del ricavato verrebbe utilizzato per finanziare progetti scolastici
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tienimidocchio.it .
Coloro che fossero interessati alla prenotazione del diario sono pregati di compilare il tagliando e restituirlo alle insegnanti di classe/sezione entro il 27 maggio 2017. Le modalità per il versamento della quota prevista saranno indicate all’inizio dell’a.s. 2017/2018.
Auspichiamo un’ampia adesione all’iniziativa in quanto il diario di istituto, oltre ad essere uno strumento per facilitare la comunicazione con le famiglie, è anche un modo per rafforzare il “senso di appartenenza” alla nostra scuola.
Cordiali saluti.

Nell’allegato tagliando di prenotazione.

Proposta diario istituto 17_18
Titolo: Proposta diario istituto 17_18 (0 click)
Etichetta:
Filename: proposta-diario-istituto-17_18.pdf