Ultima modifica: 26 Maggio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 64/alunni – Iscrizioni laboratori scuola primaria di Ello

Circ. n. 64/alunni – Iscrizioni laboratori scuola primaria di Ello

Iscrizioni laboratori scuola primaria di Ello (classi terza, quarta, quinta a.s. 2016/2017)

Circolare interna n. 64/alunni

Oggiono, 26 maggio 2016

Ai genitori dei bambini

classi terza – quarta – quinta a.s. 2016-2017

Scuola Primaria di ELLO

Oggetto: iscrizioni laboratori anno scol. 2016 – 2017

Gentili genitori,

si comunica che, per il prossimo anno scolastico, per incontrare maggiormente i bisogni formativi dei bambini e le richieste delle famiglie, nel pomeriggio di venerdì le attività didattiche saranno strutturate nel seguente modo:

– attività di supporto didattico (aiuto nei compiti e nello studio)

– laboratori a classi aperte  (scienze motorie  e creativo-manipolativo)

Per poter organizzare al meglio le attività siete invitati a compilare il tagliando che Vi sarà consegnato dalle insegnanti.

Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti.