Ultima modifica: 3 Maggio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 61b/alunni – Lotteria organizzata dal Comitato genitori

Circ. n. 61b/alunni – Lotteria organizzata dal Comitato genitori

Lotteria di fine anno scolastico “Informazioni” Scuola secondaria.

Circolare interna n.61b/alunni
Oggiono, 29 aprile 2016

Ai  GENITORI degli alunni Scuola Secondaria di I grado OGGIONO

OGGETTO: Lotteria organizzata dal Comitato genitori

Dai prossimi giorni saranno distribuiti agli alunni blocchetti da 10 tagliandi per la lotteria, il cui ricavato sarà utilizzato per il finanziamento dei progetti del P.T.O.F.

Si fa presente quanto segue:

1. Nessun alunno deve interpretare questa possibilità collaborativa come OBBLIGO per la vendita dei biglietti. Chi non è disponibile non ritiri il blocchetto oppure lo restituisca in tempi rapidi ai genitori che saranno presenti nell’atrio della scuola.

Coloro che si impegnano nella collaborazione ritirando i blocchetti, hanno come termine ultimo per la loro restituzione (sia venduti che invenduti):

SABATO 28 maggio p.v.

1. Chi volesse vendere più blocchetti, ne riceverà dei nuovi. Basterà restituire le matrici di quelli venduti ai genitori che, come si è detto, saranno presenti nell’atrio della scuola (dalle ore 7,45 e dalle ore 10, 55).
  2. I tre alunni che venderanno più biglietti riceveranno un premio.
  3. Si ipotizzano altri premi in base all’andamento delle vendite.
  4. L’estrazione dei premi avverrà SABATO 4 giugno alle ore 11,00, presso l’Aula Magna della scuola Secondaria di I grado.

Si ringraziano fin d’ora tutti quanti collaboreranno per la buona riuscita di questa iniziativa.

IL PRESIDENTE DEL COMITATO GENITORI                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Giovanna Limonta                                                                                                                                Anna Panzeri

In allegato modulo presa visione

61b_Distribuzione blocchetti lotteria sec I grado