Ultima modifica: 3 Maggio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 61a/alunni – Lotteria organizzata dal Comitato genitori

Circ. n. 61a/alunni – Lotteria organizzata dal Comitato genitori

Lotteria di fine anno “Informazioni” Scuola primaria e dell’Infanzia

Circolare interna n.61a/alunni
Oggiono, 29 aprile 2016

Ai genitori degli alunni Scuole Primarie e dell’Infanzia  ICS “Marco D’Oggiono”  OGGIONO

OGGETTO: Lotteria organizzata dal Comitato genitori

Dai prossimi giorni saranno distribuiti agli alunni dei blocchetti da 10 tagliandi per la lotteria organizzata dal Comitato Genitori, il cui ricavato sarà utilizzato per il finanziamento dei progetti del P.T.O.F. e per le necessità che le singole scuole segnaleranno.

Premesso che nessuno deve interpretare questa possibilità collaborativa come OBBLIGO per la vendita dei biglietti, si fa presente quanto segue:

1. Nelle scuole primarie e dell’infanzia la distribuzione e il ritiro dei blocchetti sarà effettuata da quei genitori che hanno ricevuto tale incarico dal Comitato Genitori.
2. Chi non è disponibile a collaborare alla vendita restituirà il blocchetto a scuola riconsegnandolo ai docenti.
Coloro che si impegnano nella collaborazione trattenendo i blocchetti, hanno come termine ultimo per la loro restituzione (sia venduti che invenduti):
LUNEDI’ 16 MAGGIO p.v.

3. L’estrazione dei premi avverrà SABATO 4 giugno alle ore 11,00, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado.

Si ringraziano fin d’ora tutti quanti collaboreranno per la buona riuscita di questa iniziativa.

IL PRESIDENTE DEL COMITATO GENITORI                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giovanna Limonta                                                                                                                      Anna Panzeri

In allegato modulo presa visione

61a_Distribuzione blocchetti lotteria inf