Ultima modifica: 28 Aprile 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 59/alunni – Iscrizioni “English City Camp 2016”

Circ. n. 59/alunni – Iscrizioni “English City Camp 2016”

L’iniziativa “English City Camp 2016” si terrà da lunedì 29 Agosto a venerdì 2 settembre 2016 presso la scuola primaria “A. Diaz” di Oggiono.

Circolare n. 59/genitori
Oggiono, 28 aprile 2016

Ai genitori alunni ICS di Oggiono

OGGETTO: iscrizioni “English City Camp 2016”

Gentili genitori,

a seguito dell’incontro di presentazione del progetto, in base alla maggioranza delle richieste delle famiglie presenti, si comunica che l’iniziativa “English City Camp 2016” si terrà da lunedì 29 Agosto a venerdì 2 settembre 2016 presso la scuola primaria “A. Diaz” di Oggiono.
L’orario sarà dalle 8,30 alle 16,30 per tutta la settimana; non è previsto alcun servizio di pre/post-scuola.

Presso la segreteria, Ufficio Alunni, è possibile ritirare i moduli di adesione che vanno consegnati presso lo stesso ufficio entro sabato 14 maggio 2016.