Ultima modifica: 2 Aprile 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 55c – sospensione attività didattiche – scuola secondaria i grado “M. d’Oggiono”

Sospensione attività didattiche in occasione del referendum del 17 aprile 2016.

Circolare interna n. 55c/alunni

Oggiono, 02/04/2016

Scuola Secondaria I grado “Marco d’Oggiono”
OGGIONO

Oggetto: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Si comunica che, in occasione del Referendum del 17 aprile 2016, saranno sospese dalle ore 13,30 di VENERDI’ 15 APRILE a LUNEDI’ 18 APRILE tutte le attività didattiche (lezioni curricolari, doposcuola, gruppo sportivo, corsi di recupero/potenziamento).

Le lezioni riprenderanno regolarmente MARTEDI’ 19 APRILE.
Cordiali saluti.