Ultima modifica: 16 Marzo 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 49/alunni – Giochi sportivi studenteschi

Circ. n. 49/alunni – Giochi sportivi studenteschi

Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera – anno scolastico 2016/17

Circolare  n.49/alunni
Oggiono, 16 marzo 2017

Ai genitori degli alunni delle classi

terze, quarte, quinte delle Scuole Primarie

Ai COMUNI (Assessorato allo Sport) di

OGGIONO

ANNONE BRIANZA

DOLZAGO

ELLO

p.c. a tutti i docenti

Oggetto: Sabato 1 aprile – Manifestazione sportiva: Giochi sportivi studenteschi di atletica leggera – anno scolastico 2016/17

Come previsto nel progetto di Istituto “A scuola di sport”, si comunica che sabato 1 aprile si terrà la GIORNATA DELLO SPORT per le scuole primarie.

La manifestazione avrà luogo presso il centro sportivo di Oggiono – località Bersaglio dalle ore 8.45 alle ore 12.30 circa (giochi e premiazioni).

I genitori accompagneranno gli alunni sul luogo delle gare e provvederanno al ritiro dei bambini al termine delle stesse. Durante la permanenza gli alunni saranno sorvegliati dai docenti in servizio.

I partecipanti dovranno scegliere due tra le seguenti specialità: CORSA VELOCE, SALTO IN LUNGO, LANCIO DEL VORTEX.

Si raccomanda agli atleti di fare una colazione leggera; la merenda verrà offerta dal Comitato genitori.

Le iscrizioni ai giochi si effettuano compilando il tagliando allegato, da consegnare ai docenti di classe entro e non oltre giovedì 23 marzo 2017.

Tutti i genitori sono invitati a collaborare per la buona riuscita dell’evento comunicando la loro disponibilità attraverso il  tagliando da riportare a scuola entro la stessa data (23 marzo).

In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a sabato 8 aprile (seguiranno indicazioni).

Cordiali saluti.

49 - allegato circolare - tagliandi GSS primavera 2017 Primaria
Titolo: 49 - allegato circolare - tagliandi GSS primavera 2017 Primaria (0 click)
Etichetta:
Filename: 49-allegato-circolare-tagliandi-gss-primavera-2017-primaria.pdf