Ultima modifica: 16 Marzo 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 49 – Disposizioni in merito all’uscita dalla scuola secondaria I grado “M. d’Oggiono”

Circolare interna n. 49/alunni

Agli Alunni

Ai Collaboratori Scolastici

Scuola secondaria I grado

OGGETTO: disposizioni in merito all’uscita dalla scuola secondaria I grado “M. d’Oggiono”

A fronte delle indicazioni pervenute dal Comune di Oggiono in merito alla nuova viabilità del trasporto scolastico (si veda la circ. n. 34 del 19 gennaio u.s.) si precisa che per tutti gli alunni l’entrata e l’uscita avverranno dall’ingresso principale e non dalla porta di emergenza vicino all’aula magna. Si raccomanda la vigilanza da parte dei docenti e dei collaboratori scolastici in particolare durante il momento dell’uscita e si ribadisce che i docenti sono tenuti ad accompagnare il gruppo classe fino all’ingresso.

Al termine delle lezioni gli alunni che usufruiscono del trasporto scolastico raggiungeranno via Montegrappa attraversando il parco adiacente la scuola.

Cordiali saluti.