Ultima modifica: 8 Marzo 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 47/alunni – Rilevazione degli apprendimenti nell’ambito della Prova Nazionale INVALSI 2017.

INVALSI Scuola secondaria – Rilevazione dati

Circolare  n.47/alunni
Oggiono, 8 marzo 2017

Ai genitori degli alunni  CLASSI TERZE

Scuola Secondaria 1° grado

OGGETTO:

Rilevazione degli apprendimenti nell’ambito della Prova Nazionale  INVALSI 2017.

Il giorno 15 giugno 2017 gli alunni di terza sosterranno la Prova Nazionale INVALSI che è parte integrante delle prove previste per l’Esame Conclusivo del I ciclo di Istruzione.
Per tale rilevazione sono richiesti alcuni dati relativi all’alunno/a e alla famiglia pertanto Vi si chiede di compilare un breve questionario che dovrà essere riconsegnato, chiuso, a scuola alla Coordinatrice di Classe, entro martedì 14 marzo 2017. I dati sono trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.
Grazie per la collaborazione.

Nell’allegato il questionario da compilare e consegnare entro il 14 marzo 2017:

47_Raccolta dati INVALSI secondaria
Titolo: 47_Raccolta dati INVALSI secondaria (0 click)
Etichetta:
Filename: 47_raccolta-dati-invalsi-secondaria.pdf