Ultima modifica: 15 Febbraio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 47/alunni – Chiusura uffici per elezioni

Circ. n. 47/alunni – Chiusura uffici per elezioni

Comunicazione chiusura al pubblico degli uffici di segreteria per le elezioni.

Circ. int. alunni n. 47                                                      Oggiono, 15/02/2018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

AL PERSONALE ATA

Oggetto: chiusura uffici per elezioni

Si comunica che, a causa delle elezioni politiche e regionali del 4 marzo p.v., gli uffici di segreteria saranno chiusi al pubblico dalle ore 14,00 di venerdì 2 marzo a tutta la giornata di martedì 6 marzo.

Per richieste o comunicazioni urgenti è possibile contattare la segreteria telefonicamente o tramite email negli orari consueti.

Cordiali saluti.

prof.ssa Anna Panzeri