Ultima modifica: 8 Marzo 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 46/alunni – Rilevazione degli apprendimenti degli studenti a.s. 2016/17 nell’ambito del Servizio Nazionale di Valutazione

INVALSI Scuola primaria. Rilevazione dati.

Circolare  n. 46/alunni
Oggiono, 8 marzo 2017

Ai genitori degli alunni classi Seconde e Quinte  – SCUOLA PRIMARIA

OGGETTO: rilevazione degli apprendimenti degli studenti per l’anno 2016/17 nell’ambito del Servizio Nazionale di Valutazione

Il Ministero dell’Istruzione ha stabilito che nei giorni 3 e 5 maggio 2017, gli alunni delle classi seconde e quinte della scuola primaria debbano eseguire delle prove nazionali (prove INVALSI). I risultati delle prove dovranno essere inviati al Ministero compilando delle schede su cui è necessario riportare dei dati relativi all’alunno/a e alla famiglia.
Per questo Vi si chiede di compilare un breve questionario che dovrà essere riconsegnato, chiuso, ai docenti di classe entro martedì 14 marzo 2017. I dati sono trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.
Grazie per la collaborazione.

Nell’allegato il questionario da compilare e consegnare entro martedì 14 marzo 2017

46_Raccolta dati INVALSI primaria
Titolo: 46_Raccolta dati INVALSI primaria (0 click)
Etichetta:
Filename: 46_raccolta-dati-invalsi-primaria.pdf