Ultima modifica: 30 Gennaio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 41/alunni – Pubblicazione documenti di valutazione

Circ. n. 41/alunni – Pubblicazione documenti di valutazione

Pubblicazione documenti di valutazione Scuola secondaria di primo grado.

Circ. int. alunni n. 41                                                      Oggiono, 30/01/2018

Ai Genitori degli  alunni

Scuola Secondaria di primo grado

Oggetto: Documento di Valutazione I quadrimestre – Scuola secondaria di I grado

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno pubblicati sul Registro online lunedì 12/02 dalle ore 10,00.

Coloro che intendono avere copia cartacea del documento  sono invitati a farne richiesta scritta al Coordinatore di Classe entro lunedì 5/02/18. Da mercoledì 14/02/18 il genitore potrà ritirare la copia in Segreteria.

Martedì 13 febbraio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 i Coordinatori riceveranno i genitori degli alunni convocati anticipatamente tramite comunicazione scritta.

Il ricevimento settimanale è sospeso da lunedì 29 gennaio a sabato 10 febbraio p.v. compresi.

Cordiali saluti.

prof.ssa Anna Panzeri

40 41 allegato
Titolo: 40 41 allegato (0 click)