Ultima modifica: 30 Gennaio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 40/alunni – Pubblicazione documenti di valutazione

Circ. n. 40/alunni – Pubblicazione documenti di valutazione

Pubblicazione documenti di valutazione Scuola primaria.

Circ. int. alunni n. 40                                                      Oggiono, 30/01/2018

Ai Genitori degli  alunni

Oggetto: Documento di Valutazione I quadrimestre – scuola primaria

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno visibili ai genitori tramite la funzionalità del Registro online a partire da lunedì 5/02 dalle ore 10.

Coloro che intendono avere una copia cartacea del documento  sono invitati a farne richiesta, entro venerdì 2/02/2018, agli insegnanti di classe che consegneranno la stessa in occasione dei colloqui individuali.

Il calendario dei colloqui sarà comunicato dai docenti tramite avviso sul diario.

Cordiali saluti.

prof.ssa Anna Panzeri

40 41 allegato
Titolo: 40 41 allegato (0 click)