Ultima modifica: 7 Ottobre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n.3/alunni – Uscita anticipata alunni Scuola secondaria

Circ. n.3/alunni – Uscita anticipata alunni Scuola secondaria

Uscita anticipata per transito 87° Piccolo Giro di Lombardia

Circolare  n.3/alunni
Oggiono, 29 settembre 2015

Ai genitori degli alunni scuola secondaria di I grado

E p.c. – Comune di Annone Brianza – Comune di Ello – Comune di Dolzago – Comune di Oggiono

OGGETTO: uscita anticipata per transito 87° Piccolo Giro di Lombardia

In seguito alla comunicazione pervenuta dalla Polizia Locale del Comune di Oggiono (prot. 13594.02), relativa al transito dell’87° Piccolo Giro di Lombardia, si comunica che sabato 3 ottobre p.v. le lezioni termineranno alle ore 12.

Lettera scuole
Titolo: Lettera scuole (0 click)
Etichetta:
Filename: lettera-scuole.pdf