Ultima modifica: 26 Gennaio 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 39/alunni – Conferenza/spettacolo sulla prevenzione al Bullismo e Cyberbullismo

Evento destinato ai ragazzi delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Circ. int. alunni n. 39                                                       Oggiono, 26/01/2018

Ai Genitori degli  alunni delle classi seconde e terze

Scuola Secondaria di primo grado

OGGIONO

OGGETTO: Conferenza/spettacolo sulla prevenzione al Bullismo e Cyberbullismo

Si informano i genitori degli alunni delle classi 2^ e 3^ che martedì 20 Febbraio 2018 gli alunni parteciperanno a una conferenza/spettacolo dal titolo “Siamo tutti schiappe”  sulla prevenzione al bullismo. L’evento si terrà nell’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado.

La quota di partecipazione è di € 5,00 pro capite,  da consegnare all’insegnante referente del progetto entro e non oltre venerdì 9 febbraio p.v.

La docente  referente                                                                   Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Anna Rita Casilli                                                             prof.ssa Anna Panzeri