Ultima modifica: 25 Gennaio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 37 – Gestione e organizzazione del materiale scolastico – scuola secondaria

Gestione e organizzazione del materiale scolastico degli alunni della scuola secondaria

Circ. n. 37/alunni

Oggiono, 25/01/2016

Agli Alunni

Scuola sec. I grado

p.c. Docenti tutti

OGGETTO: gestione e organizzazione del materiale scolastico – scuola secondaria

Si ricorda che la gestione e l’organizzazione del materiale scolastico da parte degli alunni è uno degli obiettivi prioritari della scuola secondaria. Prendersi cura degli strumenti necessari per l’attività didattica è parte integrante del percorso di crescita e di sviluppo dell’autonomia degli studenti.
Pertanto si chiede la collaborazione delle famiglie nell’ incentivare l’assunzione di responsabilità da parte dei ragazzi evitando di portare a scuola quanto dimenticato a casa.

Cordiali saluti.