Ultima modifica: 22 Gennaio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 35bis – Documenti di Valutazione I quadrimestre – scuola primaria

Circ. n. 35bis – Documenti di Valutazione I quadrimestre – scuola primaria

Pubblicazione sul registro online dei Documenti di Valutazione della scuola primaria Mercoledì 3 febbraio ore 9.

Circ. n. 35 bis/alunni

Oggiono, 22/01/2016

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DI TUTTE LE CLASSI
Scuole primarie

Oggetto: Documento di Valutazione I quadrimestre – scuola primaria

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno visibili ai genitori tramite la funzionalità del Registro online a partire da mercoledì 03/02 dalle ore 9.
Coloro che intendono avere una copia cartacea del documento sono invitati a farne richiesta, entro venerdì 5/02/2016, agli insegnanti di classe che consegneranno la stessa in occasione dei colloqui individuali.
Il calendario dei colloqui sarà comunicato dai docenti tramite avviso sul diario.

Cordiali saluti.