Ultima modifica: 22 Gennaio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 35 – Documenti di Valutazione I quadrimestre – scuola secondaria I grado

Pubblicazione sul registro online dei Documenti di Valutazione della scuola secondaria Martedì 9 febbraio ore 9.

Circ. n. 35/alunni

Oggiono, 22/01/2016

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DI TUTTE LE CLASSI
Scuola secondaria di primo grado Oggiono

Oggetto: Documento di Valutazione I quadrimestre – Scuola secondaria I grado

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno pubblicati sul Registro online martedì 9/02 dalle ore 9.
Coloro che intendono avere copia cartacea del documento sono invitati a farne richiesta scritta al Coordinatore di Classe entro Venerdì 5/02/16. Da Martedì 9/02/16 il genitore potrà ritirare la copia in Segreteria.

Martedì 9 febbraio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 i Coordinatori riceveranno i genitori degli alunni convocati anticipatamente tramite comunicazione scritta.

Il ricevimento settimanale è sospeso da lunedì 25 gennaio a sabato 13 febbraio p.v. compresi. Sarà comunque possibile effettuare colloqui individuali in caso di esigenze particolari.

Cordiali saluti.