Ultima modifica: 19 Gennaio 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 34 – Nuova viabilità trasporto scolastico scuola secondaria I grado

Circ. n. 34 – Nuova viabilità trasporto scolastico scuola secondaria I grado

Nuova viabilità trasporto scolastico scuola secondaria I grado da lunedì 25/01/2016

Circolare interna n. 34
Oggiono, 19 Gennaio 2016

Agli alunni che usufruiscono del trasporto

p.c. Ai docenti
Ai collaboratori scolastici

Scuola secondaria I grado

OGGETTO: nuova viabilità trasporto scolastico

Facendo seguito alla nota del Comune di Oggiono in allegato, si comunica che a partire da lunedì 25/01/2016 l’accesso all’ edificio scolastico della scuola secondaria per gli alunni che si avvalgono del trasporto avverrà da via Montegrappa anziché da via Vittorio Veneto.
Si raccomanda di seguire il nuovo percorso che è stato stabilito per garantire il massimo livello di sicurezza nelle operazioni di carico/scarico degli scuolabus.

001 Viabilità Provvisoria