Ultima modifica: 10 Dicembre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 33/alunni – Conferenza/spettacolo sull’affettività

Circ. n. 33/alunni – Conferenza/spettacolo sull’affettività

Affettività: conferenza – spettacolo per i ragazzi delle classi terze, scuola sec. di I grado.

Circ. int. n.  33/ alunni                                                                Oggiono, 10/12/2018

Ai Genitori degli  alunni delle classi terze

Scuola Secondaria di primo grado

OGGIONO

OGGETTO: Conferenza/spettacolo sull’affettività

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze che venerdì 11 gennaio 2019 i ragazzi parteciperanno a una conferenza/spettacolo sul tema dell’affettività. L’evento si terrà nell’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado.

La quota di partecipazione è di € 5,00 pro capite,  da consegnare all’ insegnante referente del progetto entro e non oltre martedì 18 dicembre p.v.

La docente  referente                                                                    Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Donatella Biella                                                                prof. Domenico  Rosa