Ultima modifica: 25 Novembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 22/genitori – Ricevimento pomeridiano genitori e consegna consiglio orientativo

Ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo

Circolare interna n. 22
Oggiono, 25 novembre 2015

OGGETTO: Ricevimento pomeridiano dei genitori e consegna consiglio orientativo

Circ.int. n. 22/alunni

Ai GENITORI DEGLI ALUNNI
SCUOLA SECONDARIA – OGGIONO

Si ricorda che il ricevimento pomeridiano si svolgerà nella giornata di:

VENERDÌ 4 DICEMBRE p.v. dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Tutti gli insegnanti saranno presenti; tuttavia è indispensabile chiedere un appuntamento ai docenti con i quali si intende avere un colloquio. Si ribadisce che questo momento è dedicato prioritariamente ai genitori impossibilitati ad accedere ai colloqui al mattino.

I genitori e gli alunni delle classi terze sono invitati a ritirare il CONSIGLIO ORIENTATIVO:

VENERDÌ 18 DICEMBRE dalle ore 14,30 alle ore 16,30

L’ora indicata è quella d’inizio della consegna e può essere differenziata a cura del docente Coordinatore per evitare inutili attese.
Seguiranno indicazioni su modalità e tempi di iscrizione alla scuola secondaria di II grado quando verrà emanata la Circolare Ministeriale.

Cordiali saluti.