Ultima modifica: 6 Novembre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 19/alunni – Convocazione dei rappresentanti di classe/sezione per il rinnovo del COMITATO GENITORI

Convocazione dei genitori rappresentanti di classe/sezione per il rinnovo del Comitato Genitori.

Circolare alunni n. 19

6 novembre 2017

Ai tutti i genitori

Ai Genitori Rappresentanti

di sezione/classe

I.C. Oggiono

Oggetto: Convocazione dei rappresentanti di classe/sezione per il rinnovo del COMITATO GENITORI

Gentili genitori,

siete invitati a partecipare all’incontro che si terrà sabato 18 novembre 2017 alle ore 9,00 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria “M. d’Oggiono” per il rinnovo degli Organi direttivi del Comitato Genitori.

In questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la disponibilità, lo spirito di iniziativa e la passione del Comitato con cui mi sono costruttivamente confrontata su diversi aspetti della vita scolastica.

La presenza del Comitato rappresenta per l’Istituto Comprensivo un valore aggiunto che rende effettiva la partecipazione e la corresponsabilità dei genitori nella progettazione ed organizzazione dell’Offerta Formativa.

Le iniziative del Comitato (organizzazione della camminata, lotteria di fine anno …) rappresentano per la scuola opportunità importanti per integrare le risorse finanziarie disponibili. Questo significa poter offrire ai nostri bambini/ragazzi opportunità diversificate e motivanti per imparare, grazie, ad esempio, all’acquisto di dotazioni tecnologiche (LIM) e/o al finanziamento di progetti di ampliamento dell’offerta formativa.

In attesa di incontrarVi, porgo i miei più cordiali saluti.