Ultima modifica: 2 Novembre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 18/alunni – consegna della tessera ricaricabile per i distributori alimentari

Consegna delle tessere per accedere ai prodotti dei distributori alimentari presso la scuola secondaria di primo grado.

Circolare alunni n. 18

2 novembre 2017

della Scuola secondaria di primo grado

e p.c. ai Docenti

I.C. Oggiono

Oggetto: consegna della tessera ricaricabile per i distributori alimentari.

Gentili genitori,

da qualche giorno sono stati installati nell’atrio della scuola secondaria di primo grado dei distributori alimentari (merendine, bevande fredde e bevande calde) per accedere alle quali è necessario essere in possesso di una tessera ricaricabile.

Le tessere saranno consegnate ai genitori dei ragazzi interessati presso gli Uffici di segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Da quel momento la responsabilità del possesso e dell’uso della ricaricabile sarà dei ragazzi e delle famiglie. La scuola non risponderà, in alcun caso, di furto, smarrimento o malfunzionamento e non fornirà per nessun motivo una seconda tessera.

Cordiali saluti.