Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 17/alunni – Conferenza/spettacolo sulla prevenzione al Bullismo e Cyberbullismo

Prevenzione al bullismo e cyberbullismo: conferenza – spettacolo per i ragazzi delle classi seconde, scuola sec. di I grado.

Circ. int. n.  17/ alunni                                                                  Oggiono, 29/10/2018

Ai Genitori degli  alunni delle classi seconde

Scuola Secondaria di primo grado

OGGIONO

OGGETTO: Conferenza/spettacolo sulla prevenzione al Bullismo e Cyber-bullismo

Si informano i genitori degli alunni delle classi 2^ che venerdì 9 novembre 2018 gli alunni parteciperanno a una conferenza/spettacolo dal titolo “Siamo tutti schiappe”  sulla prevenzione al bullismo. L’evento si terrà nell’Aula Magna della scuola secondaria di primo grado.

La quota di partecipazione è di € 5,00 pro capite,  da consegnare all’insegnante referente del progetto entro e non oltre martedì 6 novembre p.v.

La docente  referente                                                                    Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Anna Rita Casilli                                                            prof. Domenico  Rosa