Ultima modifica: 30 Ottobre 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 16/alunni – ricevimento genitori scuola secondaria I grado

Circ. n. 16/alunni – ricevimento genitori scuola secondaria I grado

Comunicazioni in merito al ricevimento genitori.

Circolare alunni n. 16

28 ottobre 2017

Scuola Secondaria I grado

OGGETTO:  ricevimento genitori

Da lunedì 30 ottobre p.v. si apre il ricevimento dei genitori, secondo gli orari indicati dai singoli docenti, previo appuntamento da richiedere tramite la funzionalità prevista dal registro elettronico in uso. Coloro che fossero impossibilitati ad accedere al registro online, in alternativa potranno avanzare la richiesta tramite il diario.

Il ricevimento si terrà nei seguenti periodi:

da lunedì 30/10/2017 a venerdì 22/12/2017

da lunedì 8/01/2018 a sabato 27/01/2018

da lunedì 12/02/2018 a sabato 12/05/2018

Tutti i docenti saranno inoltre disponibili nelle seguenti giornate:

Venerdì 15 dicembre 2017 dalle ore 15,30 alle ore 18,30               I quadrimestre

Martedì 10 aprile 2018 dalle ore 15,30 alle ore 18,30                     II quadrimestre

Sono invitati ai colloqui pomeridiani esclusivamente i genitori impossibilitati a partecipare agli incontri mattutini. Potranno accedere ai colloqui solo i genitori che richiederanno l’appuntamento in anticipo, secondo le modalità indicate sopra.

Cordiali saluti.

Ricevimento scuola secondaria
Titolo: Ricevimento scuola secondaria (0 click)
Etichetta:
Filename: ricevimento-scuola-secondaria.xls