Ultima modifica: 3 Novembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Circ. n. 14/genitori – Servizio di trasporto per giovedì 05/11/2015

Circ. n. 14/genitori – Servizio di trasporto per giovedì 05/11/2015

Cambiamenti orario trasporto alunni giovedì 5 novembre 2015 per Assemblea sindacale.

Circolare  n.14/genitori
Oggiono, 3 novembre 2015

Ai Ai genitori degli alunni
ISTITUTO COMPRENSIVO
OGGIONO                                           e p.c. ai Comuni di Annone B. – Dolzago – Ello – Oggiono

OGGETTO: Servizio di trasporto per giovedì 05/11/2015

Considerate le variazioni di orario di alcune classi/sezioni per la giornata di giovedì 5 novembre 2015 per Assemblea Sindacale (vedi circ. n. 12) si comunica che i trasporti sono garantiti nelle seguenti fasce orarie:

Scuola dell’Infanzia di Ello
Il trasporto è garantito per l’ingresso posticipato alle ore 10,15.

Scuola Primaria di Ello
Il trasporto è garantito al consueto orario (ingresso ore 8,31).

Scuole Primarie di Oggiono “A. Diaz” – “S. D’Acquisto”
Il trasporto è garantito al consueto orario (ingresso ore 8,18).

Scuola Secondaria di primo grado
Alunni di Oggiono: il trasporto è garantito per le classi che entrano alle 10,15 (partenza alle 9,45 circa).
Alunni di Dolzago: il trasporto è garantito al consueto orario (ingresso ore 8, partenza ore 7,20) e per l’ingresso posticipato (ingresso ore 10,15, partenza ore 9,35).
Alunni di Ello: il trasporto è garantito al consueto orario (ingresso ore 8).